le mie mucchette

giovedì 17 maggio 2012

Premi.....

Nelle ultime due settimane ho ricevuto ben 3 premi da altre blogger.... Due, dalla bravissima Sweet fireblue , che fa dei dolci decorati semplicemente perfetti! bellissimi da vedere e , sono sicura, buonissimi da mangiare. Il terzo l'ho ricevuto da dei nuovi amici, i  Barba pasticcetti , che hanno uno dei blog più bello e colorato che abbia mai visitato....una meraviglia dopo l'altra, e tutto accompagnato sempre da i Barbapapà...:)
Sono molto contenta ed onorata che abbiano pensato a me, ma mi vedo, mio malgrado, costretta a rifiutarli, anzi, impossibilitata a "ritirarli". Questo semplicemente perché non ho la possibilità di girarli a tutte le persone necessarie per poterli ricevere. Tra le amiche che mi seguono, c'è chi lo ha già ricevuto, c'è chi supera i 200 membri....c'è che non ne ho 15 da nominare...e via dicendo. Cara Annamaria e cari Barba pasticcetti....non voletemene, vi ringrazio tantissimo ma devo declinare..... :(
Un grande abbraccio



4 commenti:

  1. ciao figurati mica ci offendiamo ma anzi siamo contenti che hai ricevuto tutti questi premi :) bravissima^.^

    RispondiElimina
  2. Verissimo!!! Non ce la prendiamo affatto, vedi che anch'io non ho tempo.....però prendili lo stesso!!!!!!!!!
    Ciao

    RispondiElimina